Sarà della regista teatrale e attrice Chiara Guidi il primo seminario intensivo organizzato dall’Accademia AMA per questo anno accademico nell’ambito delle attività. Il seminario si svolgerà dal 21 al 25 gennaio 2020, nell’Istituto Calasanzio – Campi Salentina (Le), e avrà una durata di 30 ore. Questo e i successivi seminari sono aperti anche ai non iscritti al corso biennale di AMA, fino a esaurimento posti. Per info e prenotazioni: info@accademiaama.it – tel 338 3746581.

Chiara Guidi

Leggi qui il programma di lavoro di Chiara Guidi.

L’attore e regista Roberto Latini condurrà il suo seminario intensivo di perfezionamento programmato nell’ambito delle attività di didattiche dell’Accademia Mediterranea dell’Attore dal 24 al 28 febbraio 2020 sempre nell’Istituto Calasanzio di Campi Salentina (Le). Il seminario avrà una durata di 30 ore ed è aperto anche ai non iscritti all’accademia AMA, fino a esaurimento posti. Info e prenotazioni: info@accademiaama.it – tel 338 3746581.

Roberto Latini

Leggi qui il programma di lavoro di Roberto Latini

Chiude il ciclo di seminari intensivi per questo anno accademico di AMA, l’attore Marco Manchisi che sarà con noi dal 6 al 10 aprile 2020. Il seminario, della durata di 30 ore, si terrà sempre nella sala teatro dell’Istituto Calasanzio a Campi Salentina (Le)

Marco Manchisi

Leggi qui il programma di lavoro di Marco Manchisi.

Tutti i tre seminari sono aperti anche ai non iscritti all’anno in corso di AMA, fino ad esurimento posti. Info e prenotazioni: info@accademiaama.it – tel 338 3746581.