SEMINARIO INTENSIVO APERTO CON SILVIA LODI

Dal 12 al 16 aprile AMA organizza il seminario intensivo su canto e voce con l’attrice, performer e pedagoga Silvia Lodi, formata al Workcenter di J. Grotowski a Pontedera.

Silvia Lodi

L’attrice, performer e pedagoga Silvia Lodi condurrà il seminario intensivo di perfezionamento su Canto e Voce programmato nell’ambito delle attività di didattiche dell’Accademia Mediterranea dell’Attore.

Leggi qui il programma di lavoro

dal 12 al 16 aprile 2021 – dalle ore 16 alle 22

a Lecce negli spazi del Museo Castromediano, in viale Gallipoli 28

L’iscrizione al seminario va effettuata entro il 2 aprile 2021 (il numero massimo di iscritti potrebbe essere raggiunto anche prima di questa scadenza) ed è aperta anche ai non iscritti all’accademia AMA, fino a esaurimento posti. Per garantire condizioni di sicurezza e distanziamento, saranno ammessi massimo 15 partecipanti.

Durata del seminario 30 ore.

Costo per i non iscritti ad AMA 100,00 euro.

Per info e prenotazioni: info@accademiaama.it – tel 338 3746581

Chi è Silvia Lodi

Attrice, performer e pedagoga. Si è formata al Workcenter di J. Grotowski a Pontedera e grazie all’incontro coi maestri Danio Manfredini, Paola Manfredi, Ambra D’Amico, Remondi e Caporossi, Dominique De Fazio, Yoshi Oida e Gabriella Bartolomei, approfondisce l’arte teatrale.
Dal 1992 comincia professionalmente a collaborare con compagnie di teatro di ricerca di rilevanza nazionale come il Piccolo Teatro di Pontedera, Teatro Settimo, Teatro Valdoca, Kismet e Koreja. Elemento fondante della compagnia Principio Attivo Teatro di Lecce, si dedica parallelamente all’insegnamento delle tecniche attoriali in numerose città italiane e porta avanti una personale ricerca sull’uso della voce in relazione al corpo che sfocia anche in performance in contesti urbani alternativi.