#EstateconAMA

Cantico dei Cantici di e con Roberto Latini (Premio Ubu 2017 come Miglior attore o performer) è uno degli eventi estivi organizzati da AMA – Accademia Mediterranea dell’Attore in collaborazione con Comune di Lecce, Regione Puglia Assessorato all’industria turistica e culturale, PiiiL Cultura Puglia, Museo Castromediano – Lecce, Calasanzio Cultura e Formazione.

Non perdetevi questo appuntamento con il teatro e con la bellezza, #ESTATECONAMA !

Sabato 1° agosto, ore 21 – Lecce – Ex Convento dei Teatini – Corso Vittorio Emanuele

Cantico dei Cantici

di e con ROBERTO LATINI (Premio Ubu 2017  MiglAdattamento e regia Roberto Latini. Musiche e suoni Gianluca Misiti (Premio Ubu 2017 Miglior progetto sonoro o musiche originali). Luci e tecnica Max Mugnai.

Il Cantico dei Cantici è uno dei testi più antichi di tutte le letterature.  Pervaso di dolcezza e accudimento, di profumi e immaginazioni, è uno dei più importanti, forse uno dei più misteriosi; un inno alla bellezza, insieme timida e reclamante, un bolero tra ascolto e relazione, astrazioni e concretezza, un balsamo per corpo e spirito. 

Teatro    

Durata 55’  

Ingresso 10€, , ridotto (under 30) 8 €

►► Salta la fila al botteghino e acquista subito i tuoi biglietti!
???? on-line su #DoItYourself
al link www.diyticket.it/events/Teatro/3845/cantico-dei-cantici

➥ Prenotazione obbligatoria: tel. 338 3746581

➥ Oppure prenota sul sito www.diyticket.it e acquista i tuoi biglietti direttamente presso il punto vendita SisalPay sotto casa
o chiama il numero il 06 0406

INFO
www.accademiaama.it | info@accademiaama.it

#estateconAMA