Il senso di responsabilità, l’amore per il nostro lavoro e la necessità di garantire qualità dell’evento e, al tempo stesso, massima sicurezza per i nostri ospiti e per tutti i partecipanti, ci spinge alla difficile decisione di RINVIARE il seminario e gli eventi connessi di “Che fare del Sud? Carmelo Bene e altre eresie”, previsti per il 30 e 31 ottobre prossimi a Copertino (Le).

Dopo una lunga e attenta riflessione, fatta insieme agli organizzatori e agli ospiti provenienti da diverse parti d’Italia, preferiamo non traslare in modalità online i lavori, ma rinviare l’intero evento alla primavera del 2021.

Non sono scelte facili, ma, come sappiamo tutti, la situazione da #Covid19 continua a essere preoccupante. Pertanto, nel rispetto delle normative vigenti, sospendiamo l’organizzazione di “Che fare del Sud?”, augurando a tutti noi e, in primis, al mondo della Cultura e della Formazione, che si creino condizioni di normalità e serenità il più presto possibile, per tornare a rivederci e a condividere eventi, idee ed emozioni.

Gli organizzatori

Franco Ungaro, AMA-Accademia Mediterranea dell’Attore

La Rivista Gli Asini