ALTARE D’AMORE
performance di musica e danza
di e con Vera Di Lecce
31 agosto ore 20:00, 21:00, 22:00
Palazzo Tamborino Cezzi – Lecce
L’artista propone un incontro rituale con il proprio io, con le proprie radici, con ciò che esse sono diventate, con ciò che esse disegnano nel presente.
Le rivive interpretando un canto tradizionale e danzando su ritmiche sciamaniche di sua creazione, cantando la propria essenza, i propri malesseri ed esorcizzando le proprie ossessioni attraverso la musica. Questo rito prende forma intorno ad un altare invisibile, un altare fatto d’amore incondizionato per sé stessx e per l’altrx, per ogni forma di vita e di energia, in connessione con l’universo.
La performance è un invito all’ascolto, alla condivisione, al percepirsi lontanx dalla solitudine, al riconoscersi e guardarsi senza giudizio, ad aiutarsi e comprendersi partendo dal profondo della propria anima fino ad abbracciare il cosmo.
Vera Di Lecce è una cantante, musicista e performer pugliese con base a Roma, che unisce tradizione e sperimentazione in un percorso artistico originale. Partita dalla musica salentina, ha collaborato con vari gruppi etnici e artisti, per poi avviare dal 2012 un progetto solista caratterizzato da una fusione tra percussioni world, synth elettronici e melodie ancestrali.
🎟️ BIGLIETTERIA:
Ingresso a pagamento – Biglietto unico €3

