Mercoledì 17 giugno 2026 alle ore 18:00, presso l’Ex Conservatorio Sant’Anna di Lecce (Via Santa Maria del Paradiso), si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi alle allieve e agli allievi del Corso Triennale di Formazione e Perfezionamento Professionale per Attori e Attrici dell’Accademia Mediterranea dell’Attore.

Con lo spettacolo Balkan Bordello, presentato il 10 e 11 giugno alle Cave del Duca di Lecce-Cavallino, si è concluso il percorso formativo di Benedetta Ala, Rocco Buono, Damiano Bracco, Lucio Ennio Caprioli, Damiano Bracco, Samira Mancino, Arianna Marangio, Karola Nestola e Andrea Romanazzi.

Tre anni di studio, ricerca, pratica scenica e confronto con docenti, artiste e artisti provenienti dal panorama teatrale nazionale e internazionale hanno accompagnato il loro percorso di crescita professionale e umana.

La consegna dei diplomi rappresenta un momento di condivisione e di riconoscimento del lavoro svolto, ma anche un nuovo punto di partenza per giovani attrici e attori che si affacciano al proprio percorso artistico.

La comunità AMA, le famiglie, gli amici e tutte le persone che hanno seguito e sostenuto questo cammino sono invitate a partecipare.

Mercoledì 17 giugno 2026
Ore 18:00
Ex Conservatorio Sant’Anna – Lecce
Via Santa Maria del Paradiso

Per confermare la propria presenza:
📞 389 442 4473
📧 info@accademiaama.it

Per maggiori informazioni:
www.accademiaama.it