Perché iscriversi al CORSO TRIENNALE di AMA?

📌 Per formarsi con docenti (performer, registə, artistə) che lavorano sulla scena e praticano quotidianamente la professione, dedicando cura e attenzione ad ogni singolo allievo.

📌 Per incontrare e formarsi con numerosi docenti e personalità che operano in ambito internazionale.

📌 AMA in questi anni ha offerto possibilità concrete di lavoro attraverso la produzione di spettacoli e la realizzazione di progetti a carattere educativo e sociale.

📌 Permette di rafforzare il legame con la propria terra e di realizzare progetti personali e collettivi di creazione.

📌 Offre la possibilità di vivere in una città accogliente, vivibile, internazionale, orientata sempre più all’innovazione.

📌 Offre la possibilità di sviluppare la propria ricerca teatrale, abitando gli spazi del Convitto Palmieri, diventato il centro culturale più attivo della regione grazie alla Biblioteca Bernardini, all’archivio Carmelo Bene, al Fondo Silvio D’Amico, all’Archivio Eugenio Barba/Odin Teatret, alla presenza del DAMS Salento e del ricco tessuto culturale e creativo della città.

Tramite il nostro CORSO TRIENNALE potrai diventare unə professionista a tutto tondo grazie agli insegnamenti di tecniche di movimento e danza, dizione e tecniche vocali, creazione scenica, recitazione teatrale, interpretazione di testi, commedia dell’arte, biografie d’attori e molti altri insegnamenti complementari.

🗓️ Calendario dei provini:
Sabato 23 settembre 2023 dalle 9:00 alle 13:00
Sabato 30 settembre 2023 dalle 9:00 alle 13:00
Sabato 7 ottobre 2023 dalle 9:00 alle 13:00
Sabato 14 ottobre 2023 dalle 9:00 alle 13:00
📍 Presso la Sala Arte dell’ex Convitto Palmieri, a Lecce

👉🏻 Scadenza iscrizioni: sino a 48 ore prima rispetto alla data in cui si desidera fare il provino.

🌐 Per maggiori informazioni invia una mail a info@accademiaama.it o visita il nostro sito: https://www.accademiaama.it/corsi-di-teatro/corso-triennale/

Vi aspettiamo numerosi/e!